---

Caro Socio,

con molta soddisfazione Le comunichiamo la realizzazione del nuovo sito della nostra Associazione.

L’indirizzo web è http://www.aidii.it o https://www.aidii.it (suggerito per grandi aziende o enti pubblici).

Abbiamo cercato di realizzare un sito moderno con tante nuove funzionalità tra cui la possibilità di controllare il proprio stato associativo, modificare i propri dati anagrafici ed il riconoscimento automatico, in caso di iscrizione ad un evento, dell’utente registrato. Abbiamo predisposto un Forum di discussione riservato agli associati ed avremo la possibilità di rendere disponibili documenti per il download, sia riservati agli associati che estesi agli utenti generici. Il nuovo sito ci darà la possibilità di gestire le quote associative e l’emissione dei documenti fiscali. Questa è una breve sintesi delle attuali funzionalità disponibili e che prevediamo di ampliare nel tempo.

Il nuovo sistema utilizza l’indirizzo mail come campo chiave per il riconoscimento dell’utente quindi anche il suo nominativo è stato abbinato al suo indirizzo mail, che è quello a cui stiamo scrivendo. Dopo il primo accesso avrà la possibilità di modificare tutti i suoi dati compresa la password e la mail.

Per poter accedere ai contenuti riservati agli associati e visualizzare il proprio profilo è necessario richiedere le proprie credenziali di accesso sul sito con le modalità di seguito descritte:

PRIMO ACCESSO e REGISTRAZIONE ON-LINE

  1. Accedere alla home page AIDII
  2. Nella parte destra della schermata (login) bisogna cliccare su “hai dimenticato la password?
  3. Inserire il proprio indirizzo mail (quello a cui si è ricevuto questo messaggio)
  4. Si riceverà una mail con il seguente testo:

Gentile Nome Cognome

La tua password è stata resettata.

Dettagli:

Username: cognome.nome (presenti nell’anagrafica Socio)

Password: codice alfanumerico (generato in automatico dal sistema)

  1. Inserire i dati di accesso ricevuti via e-mail nella sezione “Login”

Dopo il primo accesso potrà modificare i suoi dati e la mail di riferimento. Terminata questa procedura il sistema memorizzerà i suoi dati e li utilizzerà per ogni accesso futuro.

Le segnaliamo inoltre che il sistema effettuerà la verifica automatica della regolarità associativa e Le segnalerà la perdita dei privilegi associativi in caso di mancato pagamento della quota. In questa fase di avviamento del sistema potrebbero verificarsi incongruenze (esempio: ha già effettuato il pagamento ma il sistema segnala il contrario), in tal caso chiediamo la sua collaborazione segnalando l’accaduto alla nostra segreteria aidii@aidii.it

Visitando il nostro sito vedrà anche il link al sito della nostra rivista IJOEHY che, come comunicato nell’ultimo numero del 2014, da quest’anno sarà disponibile solo on-line. Le indicazioni in dettaglio per accedere alla rivista verranno fornite nei prossimi giorni.

Le chiediamo la cortesia di provvedere quanto prima alla registrazione sul sito per consentirci di inviarle comunicazioni sulle nostre attività in programma e sulle modalità di accesso alla rivista scientifica.

Grati per la collaborazione che vorrà fornirci, restiamo a disposizione per ogni necessità o chiarimento.

Cordiali saluti

Segreteria AIDII

 

---

Associazione Italiana Igienisti Industriali
Via Morgagni Giovanni Battista, 32  20129 Milano
E-mail: aidii@aidii.it  Telefono: +39 02 20240956  Fax: +39 02 20241784