Associazione Italiana Degli Igienisti Industriali

---

Oggetto: promemoria rinnovo quota associativa, richiesta dati fiscali - comunicazioni del Presidente

Egregio Socio AIDII,

Le ricordiamo che la quota associativa relativa all’anno 2017 dovrà essere versata entro il 31 marzo con una delle seguenti modalità:

- Carta di credito sul nostro sito www.aidii.it accedendo con le Sue credenziali*

- Bonifico bancario sul conto intestato AIDII presso Banca Prossima agenzia di Milan IBAN:

IT 07 M 03359 01600 100000110708

Le quote associative sono rimaste invariate ma, da quest’anno, il pagamento sarà maggiorato di € 2,00 per un aggiornamento della normativa fiscale in materia di enti no profit, che prevede, per ogni pagamento ricevuto dagli associati, l’emissione di una fattura quietanzata non soggetta ad iva con apposta marca da bollo di detto importo.

Per l’emissione della fattura, abbiamo inoltre la necessità di aggiornare i suoi dati fiscali, l’aggiornamento potrà farlo Lei stesso accedendo al Suo profilo Socio* sul nostro sito oppure inviando una mail ad aidii@aidii.it.

Ringraziando per la collaborazione cogliamo l’occasione per informarla sugli sviluppi relativi alla traduzione del TLV: dallo scorso anno stiamo concordando con ACGIH i nuovi termini per l’autorizzazione alla traduzione dei Valori Limite, quella che inizialmente era sembrata un’impresa economicamente non sostenibile per la nostra associazione ora si prospetta sempre più fattibile e confidiamo di concludere a breve la possibilità di fornire i TLV ACGIH in formato pdf scaricabile, a tutti i nostri Associati. I file saranno resi disponibili nell’area riservata ai Soci presente sul nostro sito alla quale potrà accedere inserendo le Sue credenziali*.

Il nostro sito, da poco rinnovato, è oggetto di continui aggiornamenti e implementazioni e, a breve, vedrà in linea nuovi contenuti riservati ai Soci che potranno essere di supporto allo svolgimento della nostra professione. Visitandolo ora potrà già trovare materiale didattico relativo ad eventi svolti.

Confidando di poterle dare a breve conferma di quanto anticipato, Le segnaliamo che ogni nostra futura comunicazione sarà inviata via e-mail.

Restiamo a disposizione per ogni necessità o chiarimento e porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente 

Domenico Maria Cavallo