Egregio Socio,

nei prossimi giorni spediremo per posta la documentazione necessaria per esprimere il voto relativo al rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale, al rinnovo dei Consigli Direttivi delle Sezioni Territoriali ed alla proposta di modifica dello Statuto.

La documentazione sarà inviata solo ai Soci in regola con la quota associativa anno 2018.

Invitiamo tutti i Soci che hanno effettuato il versamento della quota sociale dopo il 15 aprile tramite bonifico ordinario ad inviarne riscontro via e-mail alla segreteria AIDII aidii@aidii.it entro e non oltre il 30 aprile al fine di consentirci l’aggiornamento in tempo reale degli aventi diritto al voto.

Se non avesse ancora provveduto, per poter partecipare alle votazioni, La invitiamo ad effettuare il versamento con bonifico ordinario sul conto corrente intestato AIDII presso Banca Prossima MIlano IBAN IT07M0335901600100000110708 oppure utilizzando la nuova piattaforma MY BANK di pagamento on-line presente sul nostro sito.

MY BANK Le consentirà di scegliere se effettuare un bonifico bancario o una transazione con carta di credito e l’aggiornamento del Suo account Socio sarà immediato.

Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Segreteria AIDII

Link:

Modalità pagamento con MY BANK http://www.aidii.it/nuova-modalita-di-pagamento-on-line/ 

Istruzioni per accedere al proprio account Socio http://www.aidii.it/come-effettuare-il-primo-login-al-sito/ 

---