---

Egregio Socio AIDII,

come saprà, La riforma europea della disciplina sulla Protezione dei Dati, sancisce il principio del consenso esplicito al trattamento dei dati personali compreso l'indirizzo email per finalità di marketing tramite l'invio di newsletter. Le chiediamo quindi la cortesia , se non avesse ancora provveduto, di operare la scelta in merito all’autorizzazione al trattamento dei Suoi dati effettuando il login con i dati account Socio ed entrando nella sezione “Modifica profilo” https://www.aidii.it/modifica-profilo/ . È molto importante che esprima subito il Suo consenso per consentirci la corretta gestione della Sua posizione associativa.

Riepilogo dei consensi richiesti:

1. Gestione della posizione associativa (consenso obbligatorio ai fini dell’iscrizione all’associazione)

2. autorizzazione all’invio di newsletter (in mancanza del Suo esplicito consenso non potrà più ricevere comunicazioni relative all’attività della nostra Associazione)

3.autorizzazione a trasmettere i Suoi dati (Nome, Cognome, Regione, e-mail) alla Sezione Territoriale AIDII di appartenenza.

Nell’informativa Privacy, disponibile per la consultazione, troverà tutte le indicazioni dettagliate http://www.aidii.it/informativa-privacy/

La ringraziamo per la collaborazione.

Segreteria AIDII

---