---

Gentile Utente del Sito web AIDII,
come saprà, La riforma europea della disciplina sulla Protezione dei Dati, sancisce il principio del consenso esplicito al trattamento dei dati personali compreso l'indirizzo email per finalità di marketing tramite l'invio di newsletter.

Le chiediamo quindi la cortesia di accedere subito al Suo profilo, previo login, e operare la Sua scelta https://www.aidii.it/modifica-profilo/

La informiamo che non potrà più ricevere comunicazioni relative all’attività della nostra Associazione (compresa l’organizzazione di eventi formativi di Igiene Occupazionale e Ambientale) in mancanza del Suo esplicito consenso.

Nell’informativa Privacy, disponibile per la consultazione, troverà tutte le indicazioni dettagliate http://www.aidii.it/informativa-privacy/
Il consenso dato potrà essere revocato anche successivamente inviando una richiesta di cancellazione all’indirizzo mail aidii@aidii.it oppure accedendo alla funzione “Modifica Profilo” dopo aver eseguito il login sul nostro sito. Il Suo indirizzo mail non sarà comunicato, ceduto, o venduto singolarmente o come parte di un database di contatti a terze parti, in nessuna occasione.
La ringraziamo per la collaborazione.
Segreteria AIDII

---