Il corso di formazione specialistico “Gestione del rischio da agenti biologici: legionella e SARS-CoV-2″ si svolgerà on-line il 21 gennaio 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 gennaio o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Il corso si propone di approfondire due agenti biologici di rilevante importanza: la Legionella e il SARS-CoV-2. Oltre agli aspetti generali, si tratterà delle modalità di potenziale contaminazione o contagio, delle strategie di monitoraggio, riduzione e gestione del rischio; saranno dati brevi cenni sulla protezione degli operatori sanitari nell’emergenza COVID-19.
Docenti: Elena Grignani, ICS Maugeri, Direttore ICFP – Domenico Maria Cavallo, Università degli Studi dell’Insubria, Presidente ICFP.
ISCRIZIONE AL CORSO
L’iscrizione deve essere effettuata on-line al link sotto riportato.
La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione ed avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso e dopo aver ricevuto conferma da parte della segreteria organizzativa.
Corso valido come aggiornamento (4 ore) per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO.
QUOTE DI ISCRIZIONE
Soci AIDII: € 140 non soggetto ad IVA
Non Soci AIDII: € 175 + IVA