Home / Archivio 2019 / Corso: “Valutazione del rischio chimico secondo la norma EN 689:2018”

Corso: “Valutazione del rischio chimico secondo la norma EN 689:2018”

Corso di formazione specialistico con esercitazioni pratiche “Valutazione del rischio chimico secondo la norma EN 689:2018″ si svolgerà a Milano il giorno 15 maggio 2019 presso Grand Hotel Doria.

Il corso sarà introdotto dalla presentazione delle principali novità della nuova norma EN 689:2018 e dei compiti del valutatore. Saranno poi illustrate dal punto di vista tecnico e metodologico le strategie di valutazione dell’esposizione inalatoria agli agenti chimici, la verifica di conformità con i valori limite di esposizione, passando in rassegna le indicazioni degli allegati tecnici per la definizione e validazione della strategia di monitoraggio e per la elaborazione e valutazione dei risultati. Saranno condotte esercitazioni pratiche, anche con l’utilizzo di alcuni esempi di software applicativi.

Quote di iscrizione

Soci AIDII €282 (comprensivo di marca da bollo) non soggetto ad IVA
NON SOCI €380 + iva 22%
Per chi chiede contestualmente l’iscrizione all’associazione sarà applicato lo sconto riservato ai Soci oltre alla quota associativa annuale.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.
Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail alla segreteria AIDII per essere contattato in caso di nuova disponibilità di posti o nuova edizione del corso.

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.