Home / Archivio 2017 / La valutazione del rischio da esposizione a Campi Elettromagnetici alla luce del D.Lgs. 1° Agosto 2016, n°159

La valutazione del rischio da esposizione a Campi Elettromagnetici alla luce del D.Lgs. 1° Agosto 2016, n°159

La Sezione AIDII TER in collaborazione con l’Università di Siena organizza il seminario di studio: “La valutazione del rischio da esposizione a Campi Elettromagnetici alla luce del D.Lgs. 1° agosto 2016, n. 159” a Siena il giorno 25 Maggio 2017. La partecipazione al seminario sarà gratuita solo per i SOCI AIDII in regola con la quota 2017 e per  Specializzandi Medicina del Lavoro; Studenti Laurea Triennale Tecnici Prevenzione e SPP dell’Università di Siena – SPP dell’AOU Senese ; Dipendenti Dipartimenti Prevenzione e SPP Aziende USL della Toscana. I NON Soci e non appartenenti all’Università d Siena o alle Aziende Sanitarie della Toscana dovranno versare una quota di iscrizione.

Partecipazione: Seminario di studio a partecipazione limitata con obbligo di iscrizione on-line entro il 10.05.2017.

Per Specializzandi Medicina del Lavoro; Studenti Laurea Triennale Tecnici Prevenzione e SPP dell’Università di Siena – SPP dell’AOU Senese ; Dipendenti Dipartimenti Prevenzione e SPP Aziende USL della Toscana allegare autocertificazione di appartenenza.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Il seminario sarà valido come aggiornamento per RSPP/ASPP.

Le informazioni dettagliate sono riportate sul programma del seminario

Programma del seminario Relazioni seminario CEM Siena 2017
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.