Home / Attività in programma / Corso: Le ricadute negli ambienti di lavoro delle nuove direttive europee sugli agenti chimici e cancerogeni”
10 marzo 2021

Corso: Le ricadute negli ambienti di lavoro delle nuove direttive europee sugli agenti chimici e cancerogeni”
10 marzo 2021

La Sezione territoriale AIDII TER (Tosco-Emiliano Romagnola) organizza il corso “Le ricadute negli ambienti di lavoro delle nuove direttive europee sugli agenti chimici e cancerogeni” il giorno 10 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

25/02/2021: I posti disponibili sono esauriti. Inviando una mail alla segreteria AIDII (aidii@aidii.it) sarete ricontattati  in caso di nuova disponibilità di posti.

CREDITI RSPP: In corso di accreditamento come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO. IMPORTANTE: selezionare nella scheda di iscrizione “Richiesta aggiornamento RSPP” per consentire alla segreteria la raccolta dei documenti necessari al rilascio dei crediti.

Docente

Dott. Paolo Pagliai, AIDII Sezione TER

Iscrizione al corso

L’iscrizione deve essere effettuata on-line sul sito AIDII www.aidii.it al link sotto riportato. La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione ed avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso e dopo aver ricevuto conferma da parte della segreteria organizzativa.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 142 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
  • Non Soci AIDII: € 175 + IVA
Programma del webinar Istruzioni piattaforma
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.