Home / Attività in programma / Corso Rumore nei luoghi di lavoro: valutazione dell’esposizione e riduzione dei rischi
1-6 ottobre 2020

Corso Rumore nei luoghi di lavoro: valutazione dell’esposizione e riduzione dei rischi
1-6 ottobre 2020

Il corso di formazione specialistico “Rumore nei luoghi di lavoro: valutazione dell’esposizione e riduzione dei rischi” si svolgerà in modalità on-line dal 1 al 6 ottobre  2020 suddiviso in 4 pomeriggi dalle 14:30 alle 18:30, totale 16 ore di formazione.

Nell’ambito del corso si affronteranno le disposizioni più importanti stabilite dal Decreto Legislativo 81/2008 nel caso del rumore, ossia la valutazione dell’esposizione e la riduzione dei rischi. Saranno dapprima affrontati gli aspetti di base, per poi passare alle modalità di indagine, alle misurazioni e alle relative valutazioni. Ampio spazio sarà dedicato agli interventi di riduzione dei rischi, sia in termini teorici che pratici. Esercitazioni da svolgersi mediante strumenti di misura e dispositivi di calcolo aiuteranno gli allievi a prendere confidenza con i temi trattati.

Quote di iscrizione:

Soci AIDII € 350 non soggetto ad iva
NON SOCI € 450 + iva 22%
A chi chiede contestualmente l’iscrizione ad AIDII sarà riservata la quota Soci oltre alla quota associativa annuale. Le modalità di iscrizione all’Associazione sono disponibili a questo link: http://www.aidii.it/diventa-socio-aidii/

Le iscrizioni saranno aperte fino al 21 settembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Compilando la scheda di iscrizione selezionare “pagamento successivo“. La segreteria invierà nel mese di settembre la conferma dell’accettazione dell’iscrizione ed avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento.

Programma del corso Scheda di iscrizione SOCI AIDII Scheda di iscrizione NON Soci
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.