ELEZIONI DELLE CARICHE SOCIALI AIDII triennio 2021-2024

Caro Socio,
con il mese di giugno 2021 cessano il proprio mandato i membri in carica per il triennio 2018/2021 sia del Consiglio Direttivo Nazionale che dei Consigli Direttivi delle Sezioni Territoriali. Abbiamo pubblicato sul nostro sito l’elenco dei candidati per il triennio 2021-2024 (www.aidii.it).
Le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2021-2024 si svolgeranno on-line tramite piattaforma di voto ELIGO dalle ore 10:00 del 9 giugno alle ore 18:00 del 15 giugno 2021. Tutti i Soci in regola con la quota associativa e con un indirizzo mail valido, riceveranno per posta elettronica le credenziali per accedere al voto. La mail arriverà da ELIGO VOTING e si presenterà così: “Eligo Voting - Credenziali di nome cognome - Votazioni AIDII”. Se non dovesse ricevere la mail con le credenziali contatti la segreteria AIDII.
Tutti i Soci potranno esprime il voto per i candidati al Consiglio Direttivo Nazionale e per il Collegio dei Probiviri. I Soci residenti in regioni appartenenti alle Sezioni Territoriali potranno votare anche per il Consiglio Direttivo della rispettiva Sezione. Quindi tutti i Soci compileranno 3 schede di votazione esclusi i residenti in Lombardia e all'estero che ne compileranno 2. Le schede si presenteranno in sequenza e non sarà necessario eseguire più accessi alla piattaforma.
I candidati sono stati proposti dal Comitato delle Nomine, presieduto dal Past President AIDII Domenico Cavallo e composto dai soci Giovanni Battista Bartolucci ed Elena Grignani.
È di seguito riportato l’elenco delle Sezioni Territoriali con le Regioni che le compongono:
Sezione NORD-OVEST: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
Sezione TRIVENETA: Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Trentino Alto Adige
Sezione TER: Toscana, Emilia Romagna
Sezione LAMUS: Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Sardegna
Sezione SUD: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia

IMPORTANTE:
Per il Consiglio Direttivo Nazionale possono essere espresse un massimo di 8 preferenze
Per il Collegio dei Probiviri può essere espressa 1 preferenza.
Per il Consiglio Direttivo della Sezione Territoriale possono essere espresse un massimo di 5 preferenze.
Alcuni candidati sono presenti sia sulla lista Regionale che Nazionale, prestare attenzione a quale Direttivo si intende votarli tenendo presente che è possibile votarli per entrambi i Direttivi.
Si ringraziamo tutti i Candidati per la loro disponibilità a partecipare alle attività della nostra Associazione e tutti i Soci che parteciperanno alle Elezioni.
Cordiali saluti
Il Presidente AIDII
Maria Cristina Aprea

---