Home / Comunicazioni ai soci / Assemblea ordinaria dei Soci AIDII
21 luglio 2020 ore 17:00

Assemblea ordinaria dei Soci AIDII
21 luglio 2020 ore 17:00

Oggetto: Convocazione Assemblea ordinaria dei Soci AIDII

Egregio Socio,

a causa della situazione emergenziale che stiamo vivendo L’Assemblea annuale dei Soci non potrà svolgersi, come di consueto, in occasione del nostro Congresso Nazionale ma, ai sensi del Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, quest’anno si svolgerà in via telematica.

È pertanto convocata l’Assemblea annuale ordinaria in modalità live on-line, in prima convocazione il 30 giugno alle ore 6:00 e in seconda convocazione martedì 21 luglio alle ore 17:00 con il seguente

Ordine del Giorno:

Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

Approvazione ordine del giorno

Presentazione e approvazione del bilancio

Resoconto delle attività svolte

Programma delle attività future

Attività delle Sezioni Regionali

Varie ed eventuali

Sono invitati tutti i Soci in regola con le quote associative. Ricordiamo che la scadenza per il versamento della quota per l’anno in corso è stata prorogata al 10 luglio 2020.

Per partecipare

Cliccare sul seguente link partecipo all’Assemblea oppure inviare una mail alla Segreteria AIDII (aidii@aidii.it) per confermare la volontà di prendere parte all’Assemblea. La conferma deve essere inviata entro il 25 giugno 2020 al fine di consentirci un’adeguata organizzazione dell’evento.

Note tecniche

Ai soci che avranno confermato la volontà di partecipare verrà inviato, via mail il link con: “Partecipa alla riunione Microsoft Teams“.

Per partecipare si dovrà cliccare sul link “Partecipa alla riunione Teams”. Se non si dispone dell’applicazione TEAMS, si prega di scaricarla gratuitamente e registrarsi con Cognome, Nome e indirizzo mail. Questa registrazione è indispensabile per il conteggio dei voti ai fini dell’approvazione del bilancio.

La segreteria resta a disposizione per ogni necessità o chiarimenti relativi al collegamento telematico.

Cordiali saluti

Il Presidente

Maria Cristina Aprea

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.