Home / Archivio 2020 / Assemblea ordinaria dei Soci AIDII
21 luglio 2020 ore 17:00

Assemblea ordinaria dei Soci AIDII
21 luglio 2020 ore 17:00

Oggetto: Convocazione Assemblea ordinaria dei Soci AIDII

Egregio Socio,

a causa della situazione emergenziale che stiamo vivendo L’Assemblea annuale dei Soci non potrà svolgersi, come di consueto, in occasione del nostro Congresso Nazionale ma, ai sensi del Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, quest’anno si svolgerà in via telematica.

È pertanto convocata l’Assemblea annuale ordinaria in modalità live on-line, in prima convocazione il 30 giugno alle ore 6:00 e in seconda convocazione martedì 21 luglio alle ore 17:00 con il seguente

Ordine del Giorno:

Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

Approvazione ordine del giorno

Presentazione e approvazione del bilancio

Resoconto delle attività svolte

Programma delle attività future

Attività delle Sezioni Regionali

Varie ed eventuali

Sono invitati tutti i Soci in regola con le quote associative. Ricordiamo che la scadenza per il versamento della quota per l’anno in corso è stata prorogata al 10 luglio 2020.

Per partecipare

Cliccare sul seguente link partecipo all’Assemblea oppure inviare una mail alla Segreteria AIDII (aidii@aidii.it) per confermare la volontà di prendere parte all’Assemblea.

Note tecniche

Ai soci che avranno confermato la volontà di partecipare verrà inviato, via mail il link con: “Partecipa alla riunione Microsoft Teams“.

Per partecipare si dovrà cliccare sul link “Partecipa alla riunione Teams”. Se non si dispone dell’applicazione TEAMS, si prega di scaricarla gratuitamente e registrarsi con Cognome, Nome e indirizzo mail. Questa registrazione è indispensabile per il conteggio dei voti ai fini dell’approvazione del bilancio.

La segreteria resta a disposizione per ogni necessità o chiarimenti relativi al collegamento telematico.

Cordiali saluti

Il Presidente

Maria Cristina Aprea

 

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.