Home / Attività in programma / corso “Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici (gas e vapori)”

corso “Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici (gas e vapori)”

Il corso di formazione specialistico “Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici (gas e vapori)“, organizzato in collaborazione con l’Associazione Ambiente e Lavoro, si svolgerà live on-line nei giorni 11 e 12 giugno 2020 dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

22/05/2020: I POSTI DISPONIBILI SONO ESAURITI. Sarà riprogrammata in autunno la terza edizione del corso. Chi fosse interessato può  inviare una mail alla segreteria AIDII aidii@aidii.it per essere tempestivamente informato.

Obiettivi: il corso si propone di fornire conoscenze avanzate sugli aspetti tecnici delle misurazioni dell’esposizione ad agenti chimici (gas e vapori) nei luoghi di lavoro, aiutando i destinatari a sviluppare le competenze necessarie per progettare e condurre campagne di monitoraggio o per valutare e interpretare campagne svolte da terzi.

Destinatari: il corso è rivolto a chi è coinvolto nelle attività di monitoraggio dell’esposizione ad agenti chimici nei luoghi di lavoro nelle vesti di RSPP/ASPP, RLS, datore di lavoro, consulente, incaricato dei servizi pubblici di vigilanza, etc.

Il corso sarà valido come aggiornamento per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO.

Programma del corso
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.