Home / Attività in programma / Corso “Progettazione acustica degli ambienti di lavoro”
20-21 luglio 2021

Corso “Progettazione acustica degli ambienti di lavoro”
20-21 luglio 2021

Il corso “Progettazione acustica degli ambienti di lavoro” si svolgerà on-line in modalità sincrona il 20 e 21 luglio 2021.

Il corso tratterà delle tematiche relative a progettazione acustica e collaudo acustico di interventi edilizi, con riferimento alla corretta definizione e valutazione dei parametri acustici e dei requisiti acustici passivi degli edifici. Si parlerà di progettazione di interventi mirati al raggiungimento del global comfort dei luoghi di vita e di lavoro ai sensi della normativa applicabile, nazionale e internazionale. I partecipanti potranno acquisire competenze specifiche in merito alle consulenze tecniche di ufficio e di parte relative alla conformità e al valore degli immobili dipendenti da problematiche di isolamento e di qualità acustica.

Crediti: In corso di accreditamento sia come aggiornamento per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO

Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line sul sito AIDII www.aidii.it nella pagina dedicata all’evento selezionando la modalità “pagamento successivo”. La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione ed avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 200 non soggetto ad IVA
  • Non Soci AIDII: € 250 + IVA
Programma del corso Scheda di iscrizione SOCIO AIDII Scheda di iscrizione NON SOCI
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.