Home / Attività in programma / Corso: Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici
seconda edizione 10 e 11 giugno 2021

Corso: Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici
seconda edizione 10 e 11 giugno 2021

Grazie alle numerose richieste pervenute, il 10 e 11 giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00, si svolgerà on-line la seconda edizione del corso di formazione specialistico “Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici (gas e vapori)“.

Obiettivi: il corso si propone di fornire conoscenze avanzate sugli aspetti tecnici delle misurazioni dell’esposizione ad agenti chimici (gas e vapori) nei luoghi di lavoro, aiutando i destinatari a sviluppare le competenze necessarie per progettare e condurre campagne di monitoraggio o per valutare e interpretare campagne svolte da terzi.

Docente: Dott. Danilo Cottica, Istituti Clinici Scientifici Maugeri

Durata: 8 ore in due sessioni da 4 ore

Iscrizione al corso
Le iscrizioni saranno aperte fino al 7 giugno o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35).  La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione ed avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.
Ultimi 6 posti disponibili

CREDITI: valido come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP (8 ore) ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO – Crediti ECM (8 crediti) per Medici, Biologi, Chimici, Fisici e Tecnici della Prevenzione. IMPORTANTE: selezionare nella scheda di iscrizione “Richiesta aggiornamento RSPP” e/o “Richiesti crediti ECM” per consentire alla segreteria la raccolta dei documenti necessari al rilascio dei crediti.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 200 non soggetto ad IVA
  • Non Soci AIDII: € 250 + IVA
Scheda di iscrizione Programma del corso Istruzioni piattaforma
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.