Corso – Approcci modellistici alla valutazione del rischio chimico- Ed.2024

Caricamento Eventi

Il corso di formazioneApprocci modellistici alla valutazione del rischio chimico” si svolgerà on line il 24 maggio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. 

Il presente evento fa parte del programma formativo “Fondamenti PLUS”, che integra, con alcuni webinar su temi specifici, la formazione di base offerta dal corso Fondamenti di Igiene Industriale.

Obiettivi: Il corso intende fornire le basi concettuali e indicazioni pratiche per l’utilizzo di strumenti di stima modellistica applicati alla valutazione e gestione del rischio da esposizione a agenti chimici in scenari occupazionali.

Destinatari: RSPP e ASPP, datori di lavoro, Igienisti Industriali e tutti i professionisti della prevenzione.

CREDITI FORMATIVI: in corso di accreditamento come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO.
Docente: Prof. Andrea Spinazzè (Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia – Università degli Studi dell’Insubria) – Consigliere AIDII – Igienista Industriale Certificato (Profilo Senior specializzato nel campo degli agenti chimici e biologici).

Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line acquistando il prodotto. Lo sconto riservato ai Soci sarà visibile dopo il login. La segreteria invierà successivamente la conferma dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Quote di Iscrizione
Quote di Iscrizione
Soci AIDII: € 140 non soggetto ad IVA
Non Soci AIDII: € 180 + IVA 22%
I Soci AIDII che hanno partecipato al corso “Fondamenti di Igiene Industriale” Ed.2023 possono usufruire di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione ai corsi in programma fino alla fine di ottobre 2024, tra cui questo evento. Per ottenere l’agevolazione contattare la Segreteria AIDII.

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima