Caricamento Eventi

Il corso “Fondamenti di Gestione Ambientale” si svolgerà on-line in modalità sincrona dal 10 al 19 ottobre 2022.

Il corso si propone di fornire conoscenze di base sulle tematiche fondamentali dell’igiene dell’ambiente, in una prospettiva di gestione integrata. E’ rivolto a chiunque sia coinvolto professionalmente nella gestione degli impatti ambientali delle attività economiche, anche alla luce dei cambiamenti climatici, ma ha anche una valenza più generale di approfondimento culturale e tecnico sulla tutela integrata dell’ambiente, da cui non si può prescindere per uno sviluppo sostenibile della nostra società.

21 crediti ECM per: Medico Chirurgo (Medicina Legale – Igiene, Epidemiologia e sanità pubblica – Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro), Biologo, Chimico, Fisico, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico e Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Accreditamento a cura del provider Nazionale B-Quadro Congressi.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 settembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.  In fase di iscrizione selezionare “pagamento con bonifico”, sarà possibile effettuare la transazione elettronica del pagamento alla ricezione della conferma di svolgimento da parte della segreteria.
La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Durata: 21 ore

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 522 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
  • Non Soci AIDII: € 650+ IVA
  • Sono previsti sconti per iscrizioni multiple di Società iscritte ad AIDII (contattare la segreteria)
Programma del corso ed.2022 Rev.04 ECM

Titolo

Torna in cima