Corso LAMUS – Emissioni odorigene

Caricamento Eventi

Il corso “EMISSIONI ODORIGENE: Metodologie di individuazione, misura, valutazione e modellazione dell’impatto olfattivo“, organizzato dalla Sezione AIDII LAMUS, si svolgerà on-line il 19 marzo 2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

13/03/2024 – I posti disponibili sono esauriti. Chi fosse interessato/a a partecipare può inviare una mail alla nostra segreteria per essere contatto/a in caso di nuova disponibilità di posti o nuova edizione del corso.

Descrizione: Il corso affronta una analisi del contesto normativo di riferimento in materia di emissioni in atmosfera per la particolare tematica delle emissioni odorigene, illustrando il recente Decreto Direttoriale MinAmbiente 28 giugno 2023, n. 309 “Indirizzi nell’applicazione dell’art.272-bis del D.Lgs 152/2006 in materia di emissioni odorigene di impianti e attività”

Obiettivi: Il corso propone un approfondimento e confronto sulle metodologie di individuazione, misura, valutazione e modellazione dell’impatto olfattivo, nonché sulle diverse casistiche che l’Ente Pubblico si trova ad affrontare nel rilascio delle autorizzazioni.

Destinatari: Il corso si rivolge ad operatori di aziende pubbliche e private e a professionisti che devono affrontare tali problematiche.

L’iscrizione deve essere effettuata on-line acquistando il prodotto. Per effettuare il pagamento in prossimità dell’evento è possibile selezionare inizialmente “bonifico bancario” e riaprire l’ordine successivamente per pagare con carta di credito o bonifico MYBANK. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Corso valido come aggiornamento per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO. Accreditamento a cura di Federcoordinatori.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 102 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
  • Non Soci AIDII: € 150 + IVA 22%

A chi chiederà contestualmente l’iscrizione alla nostra Associazione sarà riservata la quota di partecipazione prevista per i Soci.
Questo corso è tra gli eventi organizzati dall’Associazione, tra cui è possibile, per i Giovani Igienisti Soci AIDII (nati dal 1989), la scelta di un’occasione di formazione gratuita. Per ottenere l’agevolazione contattare la Segreteria AIDII.

 

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima