Corso specialistico-Strategie di valutazione del rischio chimico negli ambienti di lavoro-2024

Caricamento Eventi

Il corso di formazione specialistico “Strategie di valutazione del rischio chimico negli ambienti di lavoro” si svolgerà on-line il 18 e 19 aprile 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:15.

13/03/2024 – I posti disponibili sono esauriti. Chi fosse interessato/a a partecipare può inviare una mail alla nostra segreteria per essere contatto/a in caso di nuova disponibilità di posti o nuova edizione del corso.

Descrizione: valutazione dell’esposizione occupazionale per via inalatoria ad agenti di rischio chimici e verifica della conformità con i valori limite di esposizione occupazionale.
Destinatari: RSPP e ASPP, datori di lavoro, Igienisti Industriali e tutti i professionisti della prevenzione che effettuano la valutazione del rischio.
Durata: 8 ore divise in 2 sessioni da 4 ore
Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line in questa pagina acquistando il prodotto. Lo sconto riservato ai Soci sarà visibile dopo il login.
La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 aprile o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35). La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Quote di Iscrizione
Soci AIDII: € 202 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
Non Soci AIDII: € 250 + IVA

Evento riconosciuto come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi.

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima