Corso specialistico-Strategie di valutazione del rischio chimico negli ambienti di lavoro-Ed.2-2024

Caricamento Eventi

Grazie alle numerose richieste pervenute in segreteria, proponiamo la seconda edizione del corso di formazione specialistico “Strategie di valutazione del rischio chimico negli ambienti di lavoro” si svolgerà on-line il 12 e 13 settembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:15.

Descrizione: valutazione dell’esposizione occupazionale per via inalatoria ad agenti di rischio chimici e verifica della conformità con i valori limite di esposizione occupazionale.
Destinatari: RSPP e ASPP, datori di lavoro, Igienisti Industriali e tutti i professionisti della prevenzione che effettuano la valutazione del rischio.
Durata: 8 ore divise in 2 sessioni da 4 ore
Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line in questa pagina acquistando il prodotto. Lo sconto riservato ai Soci sarà visibile dopo il login.
La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 settembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35). La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Quote di Iscrizione
Soci AIDII: € 202 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
Non Soci AIDII: € 250 + IVA

Evento in corso di accreditamento come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi.

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima