Il corso di formazione specialistico “Strategie di valutazione del rischio chimico negli ambienti di lavoro” si svolgerà on-line il 22 e il 24 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:15.
Descrizione: valutazione dell’esposizione occupazionale per via inalatoria ad agenti di rischio chimici e verifica della conformità con i valori limite di esposizione occupazionale.
Destinatari: RSPP e ASPP, datori di lavoro, Igienisti Industriali e tutti i professionisti della prevenzione che effettuano la valutazione del rischio.
Durata: 8 ore divise in 2 sessioni da 4 ore
Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line in questa pagina acquistando il prodotto. Lo sconto riservato ai Soci sarà visibile dopo il login.
La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 novembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35). La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.
Quote di Iscrizione
Soci AIDII: € 202 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
Non Soci AIDII: € 250 + IVA
Sarà richiesto l’accreditamento come aggiornamento professionale per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi.