Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il corso di formazione specialistico “Tecniche e metodi di campionamento e analisi degli agenti chimici (gas e vapori) si svolgerà on-line il 13 e 14 aprile 2022.

I posti sono esauriti. Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail alla segreteria AIDII per essere informato in caso di nuova disponibilità di posti.

Obiettivi: il corso si propone di fornire conoscenze avanzate sugli aspetti tecnici delle misurazioni dell’esposizione ad agenti chimici (gas e vapori) nei luoghi di lavoro, aiutando i destinatari a sviluppare le competenze necessarie per progettare e condurre campagne di monitoraggio o per valutare e interpretare campagne svolte da terzi.

Docente: Dott. Danilo Cottica, Istituti Clinici Scientifici Maugeri

Durata: 8 ore in due sessioni da 4 ore

Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line al link sotto riportato. La segreteria avrà cura di fornire tutte le informazioni amministrative e tecniche necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso e dopo aver ricevuto conferma da parte della segreteria organizzativa.

CREDITI: valido come aggiornamento professionale (8 ore) per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi per tutti i settori ATECO. Accreditato ECM (8 crediti) per Medici, Biologi, Chimici, Fisici, Tecnici della Prevenzione, Tecnici sanitari di laboratorio biomedico.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 200 non soggetto ad IVA
  • Non Soci AIDII: € 250 + IVA
Programma del corso
Istruzioni piattaforma corso

Titolo

Torna in cima