Corso TER – Ultrasuoni, Vibrazioni e Microclima – ed.2023

Caricamento Eventi

La Sezione AIDII TER organizza il corso “ULTRASUONI, VIBRAZIONI E MICROCLIMA – Problematiche emergenti e criticità alla luce dei più recenti sviluppi tecnico-normativi” a Chianciano Terme(SI) il 30 novembre e 1° dicembre 2023.

Obiettivi: Fornire ai discenti elementi di conoscenza per l’effettuazione e il miglioramento delle valutazioni del rischio dei tre argomenti alla luce delle linee guida della Conferenza Stato Regioni.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 novembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35).

CREDITI FORMATIVI

RSPP: sarà richiesto l’accreditamento come aggiornamento (12 ore) per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO.

IMPORTANTE: la quota di iscrizione è comprensiva del pernottamento, della cena del 30 novembre, del pranzo del 1 dicembre e dei coffee break. La prenotazione verrà effettuata dalla nostra segreteria e non potrà essere scorporata dalla quota di iscrizione.
Al fine di consentirci la raccolta dei dati necessari al rilascio dei crediti, sezionare nella scheda di iscrizione la richiesta dei crediti.

Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line in questa pagina al link sotto riportato. La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso. La quota di iscrizione include la cena e il pernottamento del 30 novembre, la prenotazione alberghiera sarà a cura della nostra segreteria.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 402 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
  • Non Soci AIDII: € 520 + IVA

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima