Corso TER – Ultrasuoni, Vibrazioni e Microclima – ed.2023

Caricamento Eventi

La Sezione AIDII TER organizza il corso “ULTRASUONIi , VIBRAZIONI E MICROCLIMA – Problematiche emergenti e criticità alla luce dei più recenti sviluppi tecnico-normativi” a Chianciano Terme(SI) il 30 novembre e 1° dicembre 2023.

Obiettivi: Fornire ai discenti elementi di conoscenza per l’effettuazione e il miglioramento delle valutazioni del rischio dei tre argomenti alla luce delle linee guida della Conferenza Stato Regioni.

CREDITI FORMATIVI

ECM sarà richiesto l’accreditamento per le seguenti figure professionali: Medico chirurgo (Medicina Legale – Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica – Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro), Biologo, Chimico, Fisico, Infermiere, Tecnico della Prevenzione, Tecnico Audiometrista, Tecnico di Laboratorio Biomedico, Assistente sanitario

RSPP: sarà richiesto l’accreditamento come aggiornamento (12 ore) per RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO.

IMPORTANTE: selezionare nella scheda di iscrizione la richiesta dei crediti per consentire alla segreteria la raccolta dei documenti necessari al rilascio degli attestati.

Iscrizione al corso
L’iscrizione deve essere effettuata on-line in questa pagina al link sotto riportato. La segreteria invierà successivamente la conferma dell’accettazione dell’iscrizione e avrà cura di fornire tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’evento. Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso. La quota di iscrizione include la cena e il pernottamento del 30 novembre, la prenotazione sarà a cura della nostra segreteria.

Quote di Iscrizione

  • Soci AIDII: € 402 non soggetto ad IVA e comprensivo di marca da bollo
  • Non Soci AIDII: € 520 + IVA

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima