Incontro Soci AIDII
L’argomento che proponiamo è: “Il Monitoraggio Biologico nella valutazione del rischi chimico occupazionale” e un confronto tra Soci. Invitiamo i Soci ad accedere all’area download riservata e scaricare il documento tecnico AIDII_26_09_DOT Monitoraggio Biologico.
Dopo una breve presentazione del tema ci sarà spazio per la discussione riservata a tutti i partecipanti per condividere esperienze.
Apertura a cura del Presidente AIDII ETS Sergio Luzzi
Programma dei lavori a cura dei Consiglieri AIDII:
Moderatore Mariella Carrieri
Relatori:
Introduzione al Monitoraggio Biologico Giovanna Tranfo
Introduzione al documento tecnico Andrea Martinelli
Destinatari: Soci AIDII ets, Studenti, Specializzandi e Dottorandi – Durata: 1 ora
Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili. La partecipazione è riservata ai SOCI AIDII ets ed estesa a Studenti, Specializzandi e Dottorandi. È gratuita con iscrizione obbligatoria.
09/03/2026 I POSTI SONO, AL MOMENTO, ESAURITI.
Per partecipare: compila il form di iscrizione (“acquistando” il prodotto gratuito) dopo aver effettuato il login con le tue credenziali Socio, riceverai il link nella mail di conferma dell’ordine. Gli Studenti, Specializzandi e Dottorandi interessati all’evento dovranno compilare l’iscrizione nella pagina delle iscrizioni.
Vi aspettiamo!


