Caricamento Eventi

La Sezione AIDII Triveneta, per rispondere alle modificate esigenze formative dei soci, propone lo svolgimento del seminario “AMBIENTE INDOOR IN SCUOLE E UFFICI – Progettazione, valutazione e gestione dei rischi anche alla luce del DPCM 26/07/2022, inizialmente previsto in presenza, in modalità ON-LINE sincrono il 6 ottobre 2022. 

Obiettivi: fornire strumenti conoscitivi aggiornati a quanti si occupano di Prevenzione e Protezione sia in ambito lavorativo che di vita, per metterli in grado di svolgere in maniera adeguata le proprie attività. Si parlerà infatti sia di alcuni inquinanti emergenti sia di elementi che aiutano i professionisti a valutare correttamente l’integrazione di confort e benessere negli ambienti di vita e di lavoro.

Destinatari: RSPP, ASPP, Datori di Lavoro, Igienisti Industriali, Operatori della Prevenzione.

Valido come aggiornamento professionale RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs.81/08 e smi e Accordo Stato-Regioni 2016 – 7 ore.

7 CREDITI ECM per le seguenti figure professionali: Medico chirurgo (Medicina Legale – Igiene, Epidemiologia e sanità pubblica – Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro), Biologo, Chimico, Fisico, Infermiere, Tecnico della Prevenzione, Tecnico Audiometrista, Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Quote di partecipazione ridotte per evento on-line
Soci AIDII € 102 non soggetto a IVA e comprensivo di marca da bollo
Non Soci AIDII € 150 + IVA
Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 settembre 2022.

Si ringrazia l’Ordine Interprovinciale dei chimici e dei fisici del Veneto per la concessione del Patrocinio.

Programma del seminario Rev.03 on-line

Titolo

Torna in cima