Home / Iscrizioni

Iscrizioni

DIVENTA SOCIO AIDII ETS

L’iscrizione all’Associazione, in qualità di Socio AIDII ETS consentirà:

  1. di ricevere i numeri della nostra rivista “Giornale Italiano di Igiene Industriale e Ambientale (IJOEHY Italian Journal of Occupational and Environmental Hygiene)” in formato elettronico;
  2. di accedere all’area download riservata ai Soci dove trovare contenuti su temi di Igiene industriale
  3. di ottenere uno sconto su tutte le iniziative culturali (come: corsi, convegni, congressi, etc.) promosse dall’AIDII e dalle Sezioni territoriali. Nel caso l’iscrizione venga effettuata da un’azienda o ente lo sconto sarà riservato alla persona di riferimento indicata dall’azienda stessa;
  4. di ottenere uno sconto del 20% sull’acquisto delle nostre pubblicazioni.
  5. Ai “SOCI AIDII ETS” di età inferiore a 32 anni l’associazione riserva, oltre ai benefit riservati agli altri soci, la partecipazione gratuita ad un evento formativo AIDII. Per poterne usufruire contattare la segreteria.

Negli anni seguenti la propria iscrizione I Soci sono tenuti alla corresponsione della quota sociale entro il 31 marzo dell’anno di riferimento. Eventuale disdetta della propria iscrizione all’associazione deve essere comunicata in forma scritta entro il 31 dicembre dell’anno antecedente il rinnovo.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione, comporta la sospensione dell’iscrizione dal 31 marzo al 30 giugno. Dopo questa data il Consiglio Direttivo, su proposta del Segretario Tesoriere, e previa formale messa in mora dell’interessato a mezzo comunicazione scritta, dichiara la decadenza per morosità. Il socio decaduto per morosità non può essere accettato come nuovo socio ordinario nell’anno successivo.

SOCIO AIDII ETS

 

 Sei già nostro Socio e devi rinnovare la quota? clicca su questo link  PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA  ed effettua il login con le tue credenziali. (Per effettuare la procedura di pagamento della quota associativa è necessario essere in possesso del numero di tessera AIDII)

Non ricordi le tue credenziali? Vai in home page e clicca su “hai dimenticato la password?” (il sistema ti invierà i dati!)

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.