Home / Comunicazioni ai soci / Nuova modalità di pagamento on-line

Nuova modalità di pagamento on-line

La quota associativa, l’iscrizione ai nostri eventi formativi e l’acquisto delle pubblicazioni possono essere pagate tramite la nuova piattaforma e-commerce MY BANK.

1) pagamento immediato      a) bonifico bancario

                                                         b) Carta di credito

2) pagamento successivo con bonifico ordinario

1) il “pagamento immediato” può essere effettuato con bonifico bancario o carta di credito accedendo alla piattaforma di pagamento MYBANK.

Selezionando “pagamento immediato” si potrà effettuare la seconda scelta: “bonifico bancario” o “carta di credito”. Scegliendo “bonifico bancario” il sistema chiederà di selezionare la propria banca da un elenco e, se questa sarà presente, consentirà di accedere direttamente al proprio Home banking ed eseguire il bonifico come di consueto. Nessun dato di accesso verrà memorizzato e la transazione avverrà in sicurezza offrendo il vantaggio di ottenere l’aggiornamento immediato del proprio account Socio e semplificare le procedure di registrazione da parte della nostra segreteria.

Scegliendo “carta di credito” il pagamento avverrà con le consuete modalità e-commerce, l’aggiornamento del proprio account Socio sarà immediato e le procedure di registrazione da parte della nostra segreteria saranno semplificate.

2) Selezionando “pagamento successivo con bonifico ordinario” l’ordine verrà registrato ma completato solo a ricevimento del pagamento. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico ordinario sul conto corrente intestato AIDII presso banca Prossima Milano IBAN: IT07M0335901600100000110708. Con questa modalità di pagamento saranno necessari 15 giorni di lavorazione per l’aggiornamento dell’ordine e dei dati account Socio.

In caso di ripensamento sarà possibile procedere con il “pagamento immediato” entrando nella pagina del sito “Tutti i pagamenti on-line” ed inserendo il CODICE TRANSAZIONE indicato nella mail di conferma dell’ordine.

Cos’è MY BANK
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.